2 Zone Radiofrequenza-Bipolare
€ 60.00
Effetto lifting immediato
Le tecnologie frazionali capacitive si avvalgono di elettrodi isolati dai quali viene emessa la radiofrequenza super pulsata, la quale genera zone alterne di stimolazione: il loro effetto termico produce una stimolazione selettiva del tessuto con produzione di microtraumi.
Si determina perciò l’alternanza di microzone di cute stimolata e di tessuto indenne che funziona da “riserva biologica” per un recupero rapido.
Inoltre il lieve aumento termico a cui vanno incontro le aree di cute frapposte tra i singoli microconi, attiva il metabolismo cellulare inducendo i processi di riparazione e rimodellamento tissutale.
Trattamento Effetto Lifting
Grazie alla trasmissione binaria della corrente le prime molecole raggiunte sono quelle più superficiali che determinano una immediata denaturazione delle proteine del collagene, con accorciamento delle stesse (effetto lifting).
Per questo motivo la RF bipolare frazionata dona un effetto lifting sin dal primo trattamento ed è particolarmente adatta al viso, collo e decolletè.
Facile, non invasiva e senza interferenze
Per la natura della trasmissione di tipo bipolare, queste radiofrequenze non hanno bisogno della collaborazione di chi si sottopone al trattamento. Possono essere tranquillamente usate anche su persona con impianti dentali o di qualunque natura poiché, in questo caso, chi si sottopone al trattamento non partecipa al passaggio di corrente.
I risultati che potete ottenere
- Miglioramento delle rughe
- Inalzamento del terzo superiore
- Attenuazione della ptosi palpebrale
- Distensione delle pieghe laterali
- Inalzamento del sopracciglio
- Contrazione della palpebra inferiore
- Attenuazione rughe periorali e nasogeniene
- Effetto tensore su collo e decolletè